Bunny Sneaks, le scarpe di tendenza
hanno le orecchie da coniglietto

Bunny Sneaks, le scarpe di tendenza hanno le orecchie da coniglietto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2015, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 15:18

NEW YORK – Si chiama Minna Parikka, è finlandese e il suo hashtag #bunnysneaks è tra i più presenti sui social. Motivo di tale successo le “Bunny Sneaks” ovvero le “scarpe coniglio” ideate dalla shoe designer e che stanno spopolando in tutto il fashion system.

La loro particolarità sta proprio nel dettaglio della linguetta che prende la forma di due orecchie da coniglio (da qui il nome “Bunny”) che sbucano dal centro della calzatura per appoggiarsi sulla caviglia. Le nuove sneakers, ironiche e divertenti, hanno tutto ciò che serve per creare un look sporty-chic o semplicemente per dare un tocco di originalità a un outfit più serioso. Le scarpe poi, oltre a essere ricercate nei dettagli, hanno anche una particolare attenzione per la qualità dei materiali utilizzati.

Oltre alla versione in total white, la designer Minna Parikka propone le “Bunny Sneaks” in varie forme e tessuti, dallo stivaletto alla versione bassa con pompon posteriore. Gettonatissima la versione color denim e pompon rosa ma anche gli anfibi che si colorano di rosa cipria. Per le amanti del glitter è stata invece creata una versione ad hoc con colori sgargianti e lacci in contrasto dalle tinte forti. Tra le celebrity che le hanno sfoggiate sui propri profili social Kylie Jenner, che sceglie la versione total white, così come Cara Delevingne e Alexa Chung, Taylor Swift e Lady Gaga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA