Emoticon in spiaggia
con la collezione Smiley e Benetton

La collezione Smiley e Benetton
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Aprile 2015, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 20:32
ROMA - Neppure la spiaggia, luogo di relax e divertimento per eccellenza, è più possibile esimersi dalla chat-mania. Da whatsapp a wechat, passando per tutti i sistemi di social networking più o meno diffusi, l'esigenza è di essere sempre connessi.



L'azienda di abbigliamento Smiley ha colto il trend e porta le emoticon in riva al mare. Come? Con una partnership stretta insieme a Benetton. La linea di beachwear, che veste uomo, donna e bambino, mescola al colore le fantasie tie-dye tutte sui toni freschi del verde e del rosa e, sullo sfondo, vede campeggiare le note faccine sorridenti e ammiccanti.



Se per lei Smiley e Benetton sviluppano diversi modelli, dai top a triangolo, alla fascia, alla coppa regolare, e li abbinano a diverse tipologie di slip, per l'uomo è stata realizzata una piccola linea di t-shirt e per il bambino dei mini-abiti.



A completare la collezione gli accessori immancabili sulla spiaggia: bag, ciabatta in gomma e flip-flop La collezione èp in vendita in tutti i negozi Benetton e nello shop online del marchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA