Da PLV Milano il charm 10 g d'amore,
per sostenere la fondazione Veronesi

PLV Milano 10 g d'amore per la Fondazione Umberto Veronesi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2015, 13:40 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 22:13
​MILANO - La Fondazione Umberto Veronesi e PLV Milano si uniscono per il progetto "Pink is good", dedicato alla prevenzione e alla ricerca per sconfiggere il tumore al seno. Lo fanno con "10g d'amore", un ciondolo d'argento a forma di pesino da orafo che simboleggia appunto il peso che può avere la ricerca grazie all'impegno di tutti. Il charm è pensato da PLV, brand nato dalla creatività e dalla passione per gli accessori di due cugine, Laura e Veronica, che insieme realizzano a mano bracciali e collier.



Si tratta di un oggetto versatile, che può essere utilizzato come bracciale, portachiavi o ciondolo da attaccare alle borse, composto appunto da un pesino da orafo con una colorata frangia thailandese, caratteristica tipica del brand.



Il pesino è in argento, le frange, realizzate in Thailandia, sono rosa ( il rosa di Pink is good, color Pantone 190C) e gialle come il fiore della mimosa simbolo dell'8 marzo e della Giornata della Donna.



«Il pensiero più bello è Giallo quello più buono Rosa», dichiara la Fondazione Veronesi lanciando l'iniziativa per il suo progetto "Pink is good" che dall' ottobre del 2013 mira alla prevenzione e al sostegno della ricerca, con finanziamenti di borse e progetti di ricerca per medici e scienziati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA