adidas Originals apre il quinto flagship a Milano

adidas Originals
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Aprile 2015, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 00:26
​MILANO - Dal 10 aprile la città di Milano si è arricchita di un nuovo luogo di culto per gli appassionati di sneakers: il nuovo store adidas Originals. Il brand tedesco ha scelto il capoluogo lombardo come quinta città al mondo dopo Londra, Berlino, Shangai e Seoul per dar vita a quello che, più di un semplice corner per la vendita, ma uno spazio multifunzionale.



Sviluppato su due piani in una superficie di 200 metri quadrati, il flagship è in Via Alessio Toqueville 11 e si prefigge di coinvolgere l’intera città in diversi progetti artistici. «Il nuovo store aggiunge ulteriore slancio alla nostra storia nel mondo e ci permette di fornire esperienze nuove ed entusiasmanti ai consumatori. Milano è una città per noi strategica, che influenza le tendenze in tutto il mondo. Sono felice dell’arrivo del negozio nella metropoli», ha dichiarato il general manager di adidas Originals Arthur Hoeld.



Per Milano, il marchio ha stilato un vero e proprio “Manifesto” e chiesto a sette artisti emergenti legati alla scena locale di interpretarlo a seconda della loro disciplina di provenienza; il collettivo degli artwork sarà esposto il 30 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA