Gli "angeli" volano a Londra: Victoria's Secret sfila all'ombra del Big Bang

Adriana Lima, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Ottobre 2014, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 14:47

ROMA - Fervono grandi preparativi per la prima volta a Londra di Victoria’s Secret, la macchina per lo spettacolo degli Angeli che sfilano in passerella, muniti esclusivamente di ali e lingerie. Tutto l'ingranaggio è già in moto per arrivare pronto e collaudato al 9 dicembre, giorno in cui milioni di telespettatori saranno incollati al video per vedere le modelle più belle del mondo camminare in intimo all’ombra del Big Bang.

Rumors sempre più insistenti dicono che quest’anno la new entry tra gli angeli è Kendall Jenner, sorella diciottenne di Kim Kardashian, astro nascente delle catwalk con all’attivo sfilate per Chanel e Marc Jacobs.

Mai lo show aveva varcato i confini degli Stati Uniti, privilegiando New York come città deputata ad ospitare l’evento, per questo motivo la scelta quest'anno della location ha sorpreso e spiazzato gli affezionati tanto che è stato indetto un concorso per permettere agli spettatori americani di vincere un biglietto e volare a Londra per godersi lo spettacolo che sarà trasmesso dalla Cbs.

Confermate, ovviamente, le tre star principali: Cara Delevingne, Adriana Lima e Candice Swanepoel, e c'è grande attesa per scoprire chi è la celebrità musicale dello show.

A riguardo la Lima ha espresso il desiderio di vedere Elton John, chissà che non riesca ad averlo sul palco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA