Parata di star di Hollywood a Capri per 'Cinemagia', la nuova collezione di Alta Gioielleria di Bulgari

Venerdì 14 Giugno 2019 di Veronica Timperi
Parata di star di Hollywood a Capri per 'Cinemagia', la nuova collezione di Alta Gioielleria di Bulgari

Capri fa incetta di star di Hollywood, arrivate sull'isola per la presentazione della nuova collezione di Alta Gioielleria firmata Bulgari. Si chiama 'Cinemagia' ed è composta da una serie di pezzi unici che combinano fantasia sfrenata, ineguagliabili pietre preziose e maestria nell’artigianalità attraverso la celebrazione della grande passione del gioielliere romano che ha, da sempre, per il grande schermo.
 

 

Non è un caso che la location scelta sia l’isola gioiello, di fronte alla Costiera Amalfitana con il suo mare incredibilmente blu e la sua bellezza vertiginosa, perché da sempre è il buen retiro preferito del jet-set internazionale, tanto che in passato ha offerto il sapore della Dolce Vita alle stelle della Hollywood sul Tevere che si erano trasferite a Roma durante gli anni del boom di Cinecittà.

Nella suggestiva cornice di Villa Certosa a picco sul mare, il punto di riferimento sull’isola da oltre 700 anni, ha preso vita una serata spettacolare.
Protagonisti dell’evento le superstar Alicia Vikander con Michael Fassbender, Kate Hudson, Eva Green, Uma Thurman, Laura Harrier, Ursula Corbero, Lily Aldridge, Jon Kortajarena, Lady Kitty Spencer, Isabella Ferrari, Adele Exarchopoulos, Maya Henry, Princess Lilly de Wittgenstein, Mario Casas, Maria Pedraza, Nieves Alvarez, Aseel Omran, Nadine Nassib Njeim, Emilia Schule, Karena Lam, Carina Lau, Chun Xia, Svetlana Khodchenkova, Koyuki, Ko So-Young, Anna Cleveland, Giulia Maenza, Laetitia Casta, Magdalena Frackowiak e la giovane e talentuosa italiana Matilde Gioli.

Ad aprire le danze è stata la sfilata con i gioielli e la serata è poi proseguita con un’esclusiva cena curata dallo chef stellato Luca Fantin con in sottofondo la musica coinvolgente della band “Anema e Core”. Ad animare gli ospiti, inoltre, un musical che ha interpretato alcuni dei momenti più iconici della storia del cinema italiano ed internazionale con la partecipazione straordinaria di Nicole Scherzinger e il Dj set di Graziano Della Nebbia che ha fatto ballare gli ospiti fino a tarda notte.

Ultimo aggiornamento: 22:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Autobus a Roma, le trovate degli utenti per sopravvivere ai disagi

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma