Barbie, inviata speciale alla NY Fashion Week

Barbie, inviata speciale alla NY Fashion Week
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Settembre 2014, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 15:10
NEW YORK - Non c’ che dire, il 2014 per Barbie l’anno dei riconoscimenti da parte del mondo della moda. Dopo il compleanno, che non l’ha vista invecchiare nemmeno di un giorno, la bambola della Mattel è stata rivisitata da Karl Lagerfeld e ne ha assunto le sembianze, generando una vera e propria corsa al feticcio da parte delle fashion victim.



Più recente è la notizia che Barbie è presente alla Fashion Week di New York, iniziata il 4 settembre e da lì indica ai suoi follower di instagram, dove ha di recente aperto un profilo, cosa è “in” e cosa è “out”.



Non più, e non solo, un giocattolo per i più piccoli ma una vera e propria icona: Mattel, che nell’ultima parte dell’anno ha visto un calo di vendite per quanto riguarda il “prodotto Barbie”, ha subito messo in atto questa nuova strategia e legato a doppia mandata il prodotto di punta al fashion system.



Per chi sta seguendo la kermesse della moda oltre Oceano, Barbie invita i suoi fan nell’area Lounge della NYFW nelle giornate di venerdì e sabato. Non resta che tenere d’occhio instagram…
© RIPRODUZIONE RISERVATA