Vita da spiaggia, i costumi più ricercati del momento. Intero per donna, shorts esotico per uomo

Vita da spiaggia, i costumi più ricercati del momento. Intero per donna, shorts esotico per uomo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Giugno 2020, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 13:12
Ormai ci siamo. Dal lockdown, saltata la primavera, arriviamo direttamente sulla spiaggia, già pronti per sfoggiare il costume da bagno in quest'estate 2020, in cui si dovrà pensare non solo al look da mare, ma anche all'abbinamento con la mascherina, sempre obbligatoria nelle zone comuni.

Ecco allora che il web ci viene in soccorso per cercare il look più adatto alla nostra personalità, classico o trendy, vistoso o sobrio, sul sito di Amazon, non mancano le possibilità per scegliere ciò che più piace.

Il costume intero, must have della moda mare 2020: scopri i più belli

Iniziamo allora dal costume femminile. Quest'anno più che mai, assistiamo al ritorno del costume intero, un capo che riporta alla mente i decenni passati. Che sia di un colore sempre elegante, come il nero, o arricchito da volant, il must dell'estate 2020 è il pezzo intero. 




Per le ragazze o le giovani donne invece, lo stile del momento è il jungle: disegni colorati di palme e ananas, oppure animali esotici come il pappagallo che richiamano terre lontane, in cui quest'anno, vista la situazione delicata, sarà più difficile andare. Ecco allora che la fantasia jungle aiuta a sdrammatizzare e a sognare.




Il bikini invece è sempre in auge, intramontabile, ed il doppio pezzo quest'anno, deve fare i conti con il terzo pezzo, la mascherina, tutta da abbinare con cura. I colori top di questa stagione sono quelli pastello, di gran moda il celeste, lilla, verde Tiffany e l'ultimo trend è il color mattone. 



Passiamo ora, alle proposte maschili, anche qui, Amazon stupisce per varietà e proposte. Quest'anno sembrano tornati in grande spolvero gli shorts, sopra il ginocchio, ma dalle fantasie esotiche



Intramontabile il fenicottero stile Miami, disegni con palme colorate ed ananas, mentre per i più classici, restano un must i pantaloncini con quadri e righe.




E chiudiamo con il costume slip da uomo, un classico che non ha età, oltre le mode del momento, quest'anno preferibile a tinta unita o con colori sobri, per chi ama osare la colorazione mimetica è ormai cult.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA