Venezia, tutti i look da Achille Lauro a Cecilia Rodriguez

foto
Martedì 3 Settembre 2019, 22:01 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 11:38

(di Costanza Ignazzi)

Uomini che "superano" le donne: succede questo sul red carpet di Venezia dove, dopo il completo di Timothée Chalamet che da ieri rimbalza sui social (lucido con maglia in seta, firmato Haider Ackermann), l'unico degno di nota di questa sera è Achille Lauro in versione dark targata Gucci. Doppiopetto bianco, pantalone a zampa e ruches un po' ovunque con un vago retrogusto da Conte Dracula anni Settanta che, comunque, funziona.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alessandra Mastronardi wearing Elie Saab RS20 RTW at the "Om Det Oandliga" (About Endlessness) Screening at The 76th Venice Film Festival. Stylist: Vanessa Bozzacchi.

Un post condiviso da Runway To Red Carpete (@runwaytoredcarpete) in data:


Il resto è un po' piatto: Alessandra Mastronardi sceglie un abito "prezioso" Elie Saab che, però risulta un po' troppo impegnativo per lei mentre Paola Turani opta per uno scintillantissimo (ma forse un po' scontato) abito da principessa firmato Tony Ward. Menzione a parte per Cecilia Rodriguez la quale, accompagnata dal suo Ignazio Moser, avrà pensato che con il nero non si sbaglia mai: tranne, precisiamo, nella versione dark lady piumata per la quale ha optato lei. 



Chiara Ferragni in total Dior sbarca a Venezia insieme a Fedez

© RIPRODUZIONE RISERVATA