Rihanna sbarca nel lusso: apre il temporary store di 'Fenty', il suo brand del gruppo LVMH

Venerdì 24 Maggio 2019 di Veronica Timperi

Rihanna sbarca nella moda di lusso con il suo brand, Fenty, su cui ha investito il colosso LVMH. Il lancio è avvenuto a Parigi in un temporary store all’interno di una delle gallerie del Marais. Sono lontani i tempi delle capsule per Puma dall'anima sportiva e street. Quella presentata all'ombra sella Tour Eiffel è una la collezione offre linee strutturate e pulite, abiti bianchi o beige dalle spalle larghe, ampie camicie in popeline, tailleur color salmone e mini abiti-blazer che seguono il corpo. Una linea che è perfetta anche per le curvy a cui la stessa pop star ha detto di essersi ispirata, visto che da qualche tempo anche lei mostra orgogliosamente forme più abbondanti. Ecco quindi che le taglie sono per donne decisamente in carne e arrivano alla 46 francese (la.50 italiana).

Rihanna diventa stilista nel gruppo LVMH: creerà la sua linea pret-a-porter Fenty Maison

“La mia è una moda diversa e non tradizionale, in quanto io non provengo da questo settore”, ha dichiarato la cantante di 'Umbrella', spiegando di voler offrire uno stile “casual o sexy, a seconda dei desideri”. 
 

 

I prodotti saranno veduti principalmente online, ma anche nei pop up store. I prezzi? Oscillano tra i 600 e gli 800 euro per un abito, da 500 euro per i sandali e da 300 euro per la bigiotteria.

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 22:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

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