Chiara Ferragni sbarca a Parigi, la boutique apre al Marais

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram @chiaraferragni)
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 20:04 - Ultimo aggiornamento: 20:45

Chiara Ferragni fa parlare di sé in Francia. Sebbene in Italia Maurizio Costanzo abbia definito i Ferragnez dei «ragazzini viziati», riferendosi al festeggiamento per i 29 anni di Fedez organizzato in un supermercato milanese, il lavoro dell’influencer cremonese, forte dei suoi 15,4 milioni di follower su Instagram, sembrerebbe non subire cedimenti. Al punto da aver appena aperto una boutique a Parigi, nel quartiere chic del Marais.

LEGGI ANCHE Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni: «Ragazzini viziati»

Stranamente non è stato ancora inaugurato in via ufficiale, eppure lo shop si trova nel III arrondissement, all’angolo fra rue de Poitou e rue Debelleyme. Nei trenta metri quadri disponibili sono in vendita le collezioni prêt-à-porter, pelletteria e calzature (il prodotto che ha lanciato il marchio) firmate Chiara Ferragni, con il logo dell'occhio azzurro.
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SHOPPING: Chiara today’s choice 😍 You can find it ONLY on our online shop ✌🏻#theblondesalad #hoodie #italianasfuck #croptop #grey

Un post condiviso da The Blonde Salad (@theblondesalad) in data:


Fino ad oggi dei 300 rivenditori autorizzati sparsi nel mondo, sei erano in Francia: ad Avignone, Aix-en-Provence, Courchevel e Cannes, oltre al Bon Marché Rive Gauche a Parigi e al multimarca Enzo Park. Sale quindi a tre il numero dei monomarca Ferragni nel mondo: il primo è a Milano (inagurato a luglio 2017) e il secondo è a Shanghai.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA