​Natale 2021, cinque idee regalo originali per chi è a corto di immaginazione

Natale 2021, cinque idee regalo originali per chi è a corto di immaginazione
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Dicembre 2021, 13:07

Il Natale è alle porte e non vogliamo ridurci all'ultimo nella scelta dei regali, rischiando poi di correre ai ripari con la solita insulsa sciarpa. Tra accessori e fragranze ecco alcune idee originali (e per tutte le tasche) per le persone della nostra vita. 

Natale 2021, mai più regali sbagliati: ci pensa l'Intelligenza Artificiale

La borsa che non ti aspetti. Rosantica Milano, brand artigianale italiano, ha lanciato una limited edition in collaborazione con Anna Dello Russo: la Trullo Bag per i nostalgici della Puglia (ossia chiunque ci sia mai stato).

Oltre alla micro borsa a forma di trullo la capsule comprende gioielli a forma di luminarie. Esotica.

Workaholic ma con stile. Campo Marzio si rinnova e a parte proporre le storiche borse come la due manici in nuovi colori (occhio al tangerine) ha sempre una penna che piacerà all'amica/amico di turno. A Roma ci sono anche due nuovi punti vendita, in via Attilio Regolo e in viale Europa, che cadono a fagiuolo.

Atmosfera natalizia. Tutti conosciamo un appassionato del genere profumi, candele. E lui conoscerà Diptyque, che nella collezione di fine anno annovera fragranze natalizie degne di nota. Sapin (abete), Flocon (fiocco di neve) o Bacche: da accendere per tutto l'avvento.

Contro il freddo. Sciarpe no, ma un berretto con tanto di pon pon peloso non si nega a nessuno. Meglio se in colori pastello come quello di Nuna Lie. Ed è subito Polo Nord, fiocchi di neve e casa di Babbo Natale. 

L'accessorio bohémien. Per chi ama l'estate a tal punto da tollerare il Natale a stento, il brand Lu Lu Studio è molto conosciuto sui social per le sue collane/bracciali con protagoniste (tra gli altri) margheritine di perle. Giocose e luminose, perfette per le feste ma non solo. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA