Naomi Campbell insieme alla (bellissima) mamma nel video natalizio di Burberry

Burberry Frame YouTube
di Gustavo Marco Cipolla
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Novembre 2018, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 18:33

“Close Your Eyes and Think of Christmas” (Chiudi gli occhi e pensa al Natale) è il titolo del cortometraggio diretto da Juno Calypso per Burberry che, tra finzione e realtà, con un tocco di fantasia esplora il mondo del Natale britannico, tra tavolate festose e treni in ritardo.
 

 


Continua la rivoluzionaria visione estetica del direttore creativo Riccardo Tisci che per l'evento più atteso dell'anno, e che a Londra è un vero e proprio appuntamento da non perdere tra vetrine illuminate e addobbate nei modi più svariati e sfarzosi per la ricorrenza, ha interpretato lo spirito natalizio attraverso un'advertising campaign con tanto di hashtag #BurberryChristmas dedicato sui social e un cast d'eccezione in un corto di due minuti.


In chiusura, su un divano di velluto blu, la Venere nera Naomi Campbell poggia con dolcezza la testa sulle gambe di sua madre Valerie Morris Campbell indossando già alcuni capi della collezione Vivienne Westwood per Burberry che sarà disponibile a dicembre. Tra le star che giocano sul set natalizio della casa di moda britannica, anche l'attore Matt Smith della serie televisiva “The Crown” di Netflix, l'attrice Kristin Scott Thomas e la rapper M.I.A. Mentre tra le note di un canto di Natale la finestra spalancata mostra alla fine dello short movie un paesaggio innevato. Per un Natale dal sapore British.

© RIPRODUZIONE RISERVATA