MEGHAN MARKLE

Meghan Markle, total look marrone e outfit informale per il primo impegno pubblico dell'anno

Martedì 7 Gennaio 2020 di Francesca Romana Buffetti
Meghan Markle, total look marrone e outfit informale per il primo impegno pubblico dell'anno

Meghan Markel e il principe Harry sono tornati a Londra e hanno dato il via al primo impegno pubblico del nuovo anno con una visita al Canada House, in Trafalgar Square. Per l’occasione, la Duchessa di Sussex ha scelto un outfit informale, composto da un cappotto doppiopetto dal taglio maschile color cammello griffato StellaMcCartney (la stilista a cui si deve uno degli abiti indossati il giorno delle nozze), una gonna in satin di Massimo Dutti abbinata a un dolcevita beige e pump in velluto di Jimmy Choo.

Kate Middleton non invita Meghan Markle e Harry al compleanno: crisi Royal Family

«Vi scatto io la foto», poi la sorpresa per la coppia: la benefattrice è Meghan Markle (e c'è anche Harry)
 



 

La coppia reale, sorridente e visibilmente rilassata, ha incontrato l'Alto Commissario canadese nel Regno Unito, Janice Charette, così come il personale, per ringraziare della "calda" ospitalità e il sostegno che hanno ricevuto durante il loro recente soggiorno oltreoceano.

Un portavoce dei Sussex aveva dichiarato che la loro decisione di trasferirsi in Canada per la pausa natalizia "riflette l'importanza di questo paese del Commonwealth per entrambi”. La Duchessa, in particolare, ha forti legami con il Canada, avendo vissuto e lavorato a Toronto quando recitava nella serie tv statunitense “Suits”.

I due hanno scelto di mantenere un profilo basso durante le vacanze, pubblicando solo due immagini del piccolo Archie, ma si sa che hanno apprezzato molto la loro pausa canadese. La posizione esatta del soggiorno non è stata divulgata, tuttavia diversi rumors sostengono siano rimasti sull'isola di Vancouver e nella Colombia britannica. In molti, infatti, hanno riferito di aver visto la coppia reale fare jogging e fare escursioni sull'isola, conosciuta per la sua bellezza naturale.

Quello al Canada House è il loro primo impegno ufficiale dall'ultima volta che sono stati visti in pubblico il Giorno della Memoria a novembre. Durante la loro visita, la coppia ha visitato la Canada Gallery e una mostra speciale dell'artista indigeno canadese Skawennati, un premiato artista new media con sede a Montreal.

I Sussex hanno visitato l'ultima volta la sede dell'Alto Commissariato del Canada nel Regno Unito in occasione del Commonwealth Day lo scorso marzo, quando si sono incontrati e hanno parlato con giovani canadesi provenienti da una vasta gamma di ambienti, tra cui moda, arte, economia e università, sulle loro esperienze di espatriati e sulle opportunità per i giovani che lavorano in il Commonwealth.

A marzo Meghan Markle, ancora incinta, aveva un cappotto verde bottiglia di Erdem decorato di paillettes nere della collezione Autunno-Inverno 2019/2020, abbinato a una clutch Givenchy e a décolleté Aquazzurra.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just one week ago, The Duke and Duchess of Sussex asked that you kindly consider supporting various organisations around the world in lieu of sending gifts for the upcoming arrival of their first born. Not only did many of you lend your support, you took action. Their Royal Highnesses wanted you to know the impact of your support – the direct effect your donation, energy, and action made! YOU chose to be part of the collective good, and you have made a real difference. Whether a $5 donation, £1000 contribution, offering to volunteer, or spreading the word – you’ve played your part. And on behalf of The Duke and Duchess (and Baby Sussex), we thank you so much. YOUR IMPACT: @thelunchboxfund will now be able to provide a minimum of 100,000 additional hot nutritionally fortified meals to children in dire need across South Africa @littlevillagehq received donations from all over the world (from UAE to Hong Kong and the US), they’ve increased their monthly donors, had a surge in volunteer applications, and re-energized their hard working team of 200+ staff and volunteers @wellchild can now provide 300+ additional hours of specialist care by a Well Child Nurse for a child with serious health needs, allowing families to stay together at home vs in hospital @Baby2Baby have received over 5,000 products to disperse to children in need, including cribs, books, backpacks, diapers and have received monetary donations from around the globe - from Guadalajara to Italy. You made this happen. Thank you.

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:


Ora c’è grande attesa per il lancio ufficiale della fondazione del Sussex Royal, che potrebbe essere una indicazione importante per capire come intendono continuare con i loro ruoli reali.
 
 

Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 10:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Botte per buttare i sacchetti e le dispute rabbiose sul web

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma