Meghan Markle di nuovo in bianco, imita Audrey Hepburn (ma non convince): quanto costa il suo look

Mercoledì 20 Giugno 2018 di Costanza Ignazzi

Cosa è successo a Meghan Markle? Sarà che gli eventi ufficiali si moltiplicano, sarà che tra un impegno a tu per tu con la Regina e una parata d'ordinanza non è ancora riuscita ad andare in viaggio di nozze, ma la neo Duchessa di Sussex che tanto ci aveva incantati con i look pre-royal wedding ora inanella una serie di outfit non proprio da imitare.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, il soprannome (insolito) che le ha dato il Principe Carlo
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, la stilista mette in vendita l'abito di nozze: ecco perché

In principio fu l'abito a fantasia floreale di Oscar De La Renta scelto per il matrimonio della cugina del marito Harry: un'inversione a U rispetto alla sua solita tendenza bon ton che non ha convinto né esperti né social, scatenati al grido di «ma cosa si è messa» e «oddio, il mio copriletto».
 

 

E ora arriva il debutto ad Ascot, l'evento famoso per i cappellini che nessuna comune mortale indosserebbe mai: e in effetti l'unica personalità ad essersi cimentata in un look come quello di Meghan è stata - finora - Audrey Hepburn in "My Fair Lady".
 

Peccato che il cappello firmato Philip Treacy si abbinasse poco e nulla con l'abito chemisier Givenchy scelto dalla duchessa per l'evento, che a sua volta si abbinava poco e nulla con il suo fisico e tantomeno con la cinta nera in vita. Roba che le onnipresenti cugine Eugenia e Beatrice, alias le Anastasia e Genoveffa di ogni situazione, in confronto sembravano eleganti (per una volta). E nulla a che vedere con l'ultimo outfit di Kate, un elegantissimo tripudio di pizzo bianco che - quello sì - metteva in valore il suo fisico. E dire che Meghan per quel look ha speso l'equivalente di circa ottomila euro. 


 

Ultimo aggiornamento: 15:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Mattia 15 anni e un sogno Diventare arbitro di calcio

di Mimmo Ferretti