Jennifer Lopez "jungle" e provocante per Versace: il dietro le quinte della nuova campagna

Video
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2020, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 14:55

Si narra che Google immagini sia nato dopo che Jennifer Lopez ha indossato per la prima volta il Jungle Dress di Versace. Vent'anni dopo, JLo e Donatella rompono le barriere tra la vita pubblica e quella privata, attraverso una spettacolare e provocante serie di immagini, per sottolineare il potere di internet e il suo ruolo nella totale libertà di espressione.

Versace in causa contro l'azienda americana: «Hanno copiato il Jungle Dress indossato da Jennifer Lopez»
Milano, Jennifer Lopez sfila per Versace con lo stesso vestito di 20 anni fa

La campagna Primavera-Estate 2020, fotografata dal celebre duo Mert Alas e Marcus Piggott, esalta l’unione tra moda e tecnologia, già tema centrale della sfilata donna di settembre. «Il Jungle Dress ha segnato davvero un punto di svolta per la mia carriera - ha spiegato Jennifer Lopez - Per me Versace significa fiducia in sé stessi e rappresenta la condivisione di qualcosa di bello con il mondo. un sogno collaborare di nuovo con la mia amica Donatella in occasione di questa meravigliosa campagna, per dare vita a qualcosa di nuovo partendo da un momento iconico della storia della moda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA