Charlotte Casiraghi sposa Dimitri Rassam: la principessa in versione romantica

Charlotte Casiraghi sposa Dimitri Rassam: la principessa in versione romantica
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Luglio 2019, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 08:50

Charlotte Casiraghi ci ha preso gusto: dopo la cerimonia civile a Montecarlo, la figlia di Carolina di Monaco ha detto di nuovo "sì" a Dimitri Rassam, figlio della famosa attrice francese Carole Bouquet. Nozze talmente top secret che non se ne sarebbe saputo nulla se Giambattista Valli, che ha firmato il romantico abito della sposa, non avesse condiviso sul profilo Instagram una foto della coppia felice, che per la cerimonia religiosa ha scelto la bucolica location di Saint-Remy-de-Provence.  

Charlotte Casiraghi all'altare con la collana di Grace Kelly: le foto del matrimonio
Charlotte Casiraghi "sfida" Kate Middleton a colpi di copertine. E Meghan Markle resta indietro

Charlotte, famosa per il suo senso dello stile e per i look sempre molto di classe, si è trasformata in una sposa bohémienne con un modello a balze Giambattista Valli Haute Couture con piccoli delicatissimi ricami, riesumando lo stile matrimonio campestre che non passa mai di moda. Capello raccolto, velo a tre quarti e sposo in tinta (anche Dimitri ha optato per un completo chiaro per un effetto quasi casual). Il bouquet? Ovviamente un mazzolino di lavanda, tipico della zona, che è stato anche "bomboniera" per gli invitati. Tra i quali, ovviamente, tutta la famiglia reale di Monaco. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Congratulations Charlotte Casiraghi and Dimitri Rassam on their wedding in Saint-Remy-de-Provence. The bride wore a custom Giambattista Valli Haute Couture gown. Very happy to be part of their dream! Ph. @felixdolmaillot

Un post condiviso da Giambattista Valli Official (@giambattistavalliparis) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA