Chanel, irruzione alla sfilata ma interviene Gigi Hadid. L'infiltrata è una youtuber francese

Chanel, irruzione alla sfilata ma interviene Gigi Hadid. L'infiltrata è una youtuber francese
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Ottobre 2019, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 21:33

Conclusione sui generis per la Fashion Week di Parigi: la sfilata Chanel, una delle più attese della settimana della moda, è diventata teatro di una vera e propria "invasione di campo" quando Marie Benoliel, attrice e youtuber, è salita in passerella e si è messa a sfilare in mezzo alle modelle. Un video diventato virale in pochi minuti: la donna, che su Instagram si chiama @Mariesinfiltre (Marie infiltrata, in soldoni), è stata poi letteralmente "cacciata" da Gigi Hadid, il meglio che potesse sperare per pubblicizzare la sua trovata.

Chanel, una modella trans nuovo volto del beauty
Da Gucci a Balenciaga ecco quali sono i capi (usati) più desiderati online
Karl Lagerfeld, al Grand Palais di Parigi tributo al grande stilista scomparso

Insomma, proprio quando tutti erano impegnati a fare considerazioni sulla presenza nel front row di Cardi B con l'outfit indossato da Cara Delevingne alla sfilata in ricordo di Karl Lagerfeld, Marie, vestita con un tailleur che imita il classico modello della maison, ha fatto irruzione nella scenografia che ritraeva i tetti parigini, mettendosi a sfilare ordinatamente tra le modelle, che hanno dovuto continuare imperterrite per non sconvolgere tutto il defilé. Tutte tranne Gigi Hadid, che trovandosi a un certo punto di fronte all'"infiltrata" l'ha respinta chiedendole di andare via nemmeno fosse un buttafuori. La donna non si è scomposta essendo una habituée delle passerelle: l'ultima volta si era "imbucata" da Etam. «Ho sempre sognato di fare una sfilata, sono stata da Etam ma poi ho pensato di salire di livello, e cosa c'è più in alto di Chanel?», ha spiegato Marie. 
 

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

อยู่ๆอีเจ๊ก็ขึ้นมาเดินแบบกับนางแบบชาแนล สุดท้ายเจอจี้ดักตบลงเวที สมหน้า!! เจ๊ทำเพื่ออะไรว่ะ 😠😠 #ทีมจี้ รักจี้ @gigihadid gigi luv you 👏👏👏👏👏♥️♥️♥️♥️♥️

Un post condiviso da 🌈🌈 PPllööiiYY (@ploiy) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA