Centri estetici chiusi? Il trattamento beauty si fa in videochiamata (anche con l'estetista di Meghan Markle)

Centri estetici chiusi? Il trattamento beauty si fa in videochiamata (anche con l'estetista di Meghan Markle)
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Aprile 2020, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 20:00

Il trattamento estetico? Si fa - anche quello - in videochiamata comodamente dal divano di casa. No, non dovete collegarvi con le amiche per scaldare insieme la ceretta: in tempi di crisi per la mancata riapertura, per ora, di parrucchieri e centri estetici, è l'estetista che entrerà "virtualmente" dentro casa vostra e vi esaminerà la pelle attraverso l'HD di Zoom o il display dell'Iphone. E poi vi spiegherà passo passo come trattare il viso in modo che alla fine, si spera, il risultato sia come quello del salone di bellezza. 

Anna Wintour pronostica a Naomi Campbell la moda post virus: «Meno sfilate e meno lusso»
Bella Hadid posa per Jacquemus su Facetime: ai tempi del Covid gli shooting si fanno da casa

Attenzione, senza nulla togliere all'estetista di fiducia nel quartiere, qui si parla di grandi nomi come Georgia Louise (quella di Jennifer Aniston, intervistata da The Cut) o Nichola Joss, la "facialist" di Meghan Markle. O Joanna Czech, che una volta al mese pratica il suo famoso massaggio "a schiaffi" sulla boss della moda di Instagram Eva Chen (e che sì, può insegnarlo anche a voi).
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The best and most intuitive way to massage your face for contour, sculpting, improved skin tone, texture and radiance. Massage will reduce tension, stress and anxiety..... click the link in my bio for details #facialmassge #innerfacial™️ #skincare #massage #mynicholajossfacialmassage

Un post condiviso da Nichola Joss®️ (@nicholajoss) in data:


Una delle prime a reinventarsi in tempi di pandemia, Stefanie Williams, procede in tre step: prima la consulenza, poi l'invio a casa dei prodotti necessari, e infine la videochiamata per spiegarvi il procedimento. Ma anche la nostra Estetista Cinica nazionale ha già inviato mail in cui propone alle sue "fagiane" una videoconferenza di 20 minuti in cui affrontare un problema specifico: dalla pelle secca alla cellulite. Altra opzione la livechat con le esperte Sisley o la piattaforma Posso.it, ideata da Onemore Pictures e realizzata da Direct2Brain, dove tantissimi professionisti si mettono a disposizione degli iscritti: anche per un trattamento viso.  




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA