Cladia Schiffer per i suoi 50 anni diventa una Barbie (e indossa Versace)

Cladia Schiffer per i 50 anni diventa una Barbie (e indossa Versace)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Ottobre 2020, 15:39

Cinquant'anni di un'icona della moda si festeggiano. Per i 50 di Claudia Schiffer, nello specifico: lo si fa con una Barbie con la sua fisionomia e i suoi look più iconici pensata da Mattel. Gli outfit scelti rappresentano alcuni momenti chiave della carriera di Claudia Schiffer. Uno di questi è l’abito di Versace indossato dalla top model in occasione della sfilata autunno/inverno 1994. È un abito da sera blu da sogno, con l’iconico bustino Versace e una gonna lunga a trapezio semitrasparente e scintillante.

Claudia Schiffer, che fine ha fatto? La super top dalle passerelle a una mostra sui mitici anni Novanta

Claudia Schiffer nuda sulla copertina di Vogue: il sexy ritorno dopo 25 anni

Questo look non solo è uno dei preferiti di Claudia Schiffer ma è stato scelto perché ha rappresentato un vero e proprio fashion moment.

La Barbie Claudia Schiffer è un pezzo unico e non sarà in vendita. «Claudia e Barbie sono due donne forti e sicure di sé, perché sono sempre state le artefici del proprio destino - ha dichiarato Donatella Versace - Sono così orgogliosa che per celebrare i cinquant’anni di Claudia, sia stato scelto, come uno degli outfit, l’abito blu della sfilata del 1994. Femminile e glamour, incarna perfettamente lo stile di entrambe».

© RIPRODUZIONE RISERVATA