Kate Middleton e Meghan Markle, sfida a colpi d'eleganza al battesimo del principino Louis

Lunedì 9 Luglio 2018
Kate Middleton e Meghan Markle, sfida a colpi d'eleganza al battesimo del principino Louis

Vederle insieme finora è capitato abbastanza raramente, ma da quando Meghan Markle ha detto sì al suo Harry le due Duchesse (Kate, quella di Cambridge e Meghan, quella del Sussex) presenziano sempre più spesso agli stessi eventi e, sempre più spesso, regalano gare d'eleganza ad alti livelli. 

Battesimo del principino Louis, le foto ufficiali della famiglia reale. Kate Middleton in bianco e lo sgarro a Meghan Markle

Per il battesimo del principino Louis, ultimo nato di casa Windsor, la mamma del "protagonista" ha scelto il bianco come per quelli dei fratellini maggiori George e Charlotte. Sempre un modello di Alexander McQueen, questa volta con maniche a sbuffo e scollo a V meno austero rispetto ai modelli precedenti. Meghan invece, che ultimamente si è data al color block, ha fatto una scelta non scontata: un look total verde oliva con tubino al ginocchio accessoriato con una piccola cintura e addirittura scarpe in tinta. 
 

 

Protagonisti, ovviamente, i copricapi: Kate questa volta ha voluto esagerare con una fascia firmata Jane Taylor dal fascino retrò che si è rivelata il punto focale dell'outfit. Meghan invece ha risfoderato quello che sembra stia diventando il suo punto distintivo: un cappello firmato Steven Jones, sottile come un altro modello già sfoggiato in precedenza. Chi sarà la più bella del reame? A chi importa, se la sfida è così divertente. 

Ultimo aggiornamento: 20:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Mattia 15 anni e un sogno Diventare arbitro di calcio

di Mimmo Ferretti