Who Is On Next? compie 10 anni: ecco i finalisti del concorso

Who Is On Next? compie 10 anni: ecco i finalisti del concorso
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Giugno 2014, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 08:46

ROMA - "Who Is On Next? ”, progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda Made in Italy, ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, celebra con questa edizione i 10 anni dalla sua nascita.

Roma si afferma come trampolino di lancio e incubatrice di nuovi talenti, scenario ideale di una creatività sperimentale, fresca e innovativa che non dimentica mai la storia e la tradizione artigianale.

Altaroma presenta i 9 nomi di “ Who Is On Next?” donna 2014 che sfilano nell’ambito del calendario di AltaRomAltaModa il 14 Luglio 2014 nel Complesso Monumentale di Santo Spirito.

Tra questi: Aliza Shalali Deizy, Marianna Cimini, Project149, Piccione•Piccione, Tak.Ori, Caterina Zangrando, Corion, Giuliana Mancinelli Bonafaccia e Oscar Tiye.

Punto di riferimento del fashion system, dalle catwalk di “Who Is On Next?” sono emersi nomi che oggi fanno stabilmente parte del panorama della moda mondiale.

Per esempio Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, Nicholas Kirkwood, Marco de Vincenzo, Angelos Bratis, Paula Cademartori, Stella Jean, Gabriele Colangelo, Giancarlo Petriglia e Charline De Luca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA