Naomi Campbell e Lady Gaga
new entry in American Horror Story

Naomi Campbell nel cast di American Horror Story
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Agosto 2015, 18:10 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 18:54

HOLLYWOOD - Si fa sempre più interessante il cast di “American Horror Story”, serie tv cult di cui Fx, il canale via cavo americano, manderà in onda la prima puntata della quinta serie a partire dal 7 ottobre.

Dopo la notizia bomba, annunciata a febbraio, sulla presenza fissa di Lady Gaga nella serie che avrà come location un inquietante albergo alla Shining, la news più succulenta arriva su un’altra guest star che a quanto dicono le fonti sarà un personaggio ricorrente: la pantera nera Naomi Campell. La top model sarà una critica di moda, ma ancora non si sa quale sarà il suo ruolo all’interno della fitta trama, ovviamente l’attesa cresce sempre di più.

Orfana della star protagonista di tutte le quattro serie precedenti, Jessica Lange, American Horror aveva bisogno di nuovi volti di richiamo che facessero sognare i telespettatori alimentando l’attesa spasmodica per la quinta stagione e recuperare i fan persi nella quarta, intitolata "Freak Show", che non ha confermato le aspettative. Naomi Campbell non è nuova in una serie per il piccolo schermo, avendo recitato in cinque episodi del telefilm Empire su Fox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA