Fashion Comics a Pitti Bimbo per Orphanaid Italia

Titti e Bugs Bunny su Tshirt e felpe per beneficenza
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Gennaio 2015, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 23:41
​FIRENZE - In occasione di Pitti Bimbo, in programma dal 22 al 24 gennaio, Alessandro Enriquez, in collaborazione con Vogue Bambini, Pitti Immagine e il supporto di Marbel presenta il progetto “Fashion Comics”. L'idea prevede che 10 stilisti vestano, su invito, i cartoon. Tra di loro anche Enriquez che, con il brand 10x10Anitaliantheory ha abbigliato “à la mode” Titti e Bugs Bunny, con dei look italiani, inspirati al food e ai gusti gastronomici del bel Paese.



Titti indossa un abito tricolore ispirato alla pasta, la stessa che si accinge “a portare in tavola”. Bugs Bunny invece ha con sé il “caffè”, indossando denim stampa coffeé cups all-over e tshirt.



I due personaggi, raffigurati e stampati su felpe bimbo e bimba, sono protagonisti di Pitti Bimbo, un’edizione limitata che, grazie al lavoro della rete vendita del brand (Lab Fashion Agency e Inda Kids) è disponibile per grandi department store italiani e esteri.



Parte del ricavato viene devoluto in beneficenza a favore della onlus Orphanaid Italia per il progetto Love+Children, che combatte la malnutrizione infantile in Ghana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA