Vans per Star Wars, ecco le scarpe che sono già un pezzo da collezione

Vans per Star Wars, ecco le scarpe che sono già un pezzo da collezione
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Giugno 2014, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 13:20

ROMA - Inarrestabile il trend delle capsule collection, ora contagia anche Vans. Il mitico marchio di scarpe da skate lega il suo nome ad un altro mito, quello di Star Wars. La collezione, chiamata “Vault by Vans x Star Wars”, reinterpreta i classici dell’azienda in sei diverse fantasie, prevalentemente dedicate al Lato Oscuro.

Edizione ultra limitata in 300 pezzi per ciascun modello, che recupera due delle fantasie iconiche degli anni ’80, “Miami” e “Pirate”, componendole in mash-up con personaggi e astronavi quali Boba Fett, gli Stormtrooper, la Morte Nera, e stampe all-over.

Darth Vader, Yoda, le spade laser e tutto l’universo creato da George Lucas non mancano e in omaggio al primo film, Vans combina le Classic Slip-On con il poster del 1977 di “Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza”.

Le etichette in tessuto, infine, riprendono i loghi dei due brand e le scatole, con un nuovo disegno esclusivo, sono già candidate per diventare pezzi da collezione.

In tutto il mondo sono solo sei i negozi in cui è possibile acquistarle: Colette, Opening Cerimony (Londra, Los Angeles e New York), Très Bien e Firmament, oltre che, ovviamente, presso Vans DMQ General e Vans by OTH.

Tutti i modelli hanno un costo inferiore ai 100 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA