Trend scarpe: tutte pazze per le ballerine di Miu Miu

Trend scarpe: tutte pazze per le ballerine di Miu Miu
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Settembre 2016, 15:42
ROMA - Se da bambine volevate fare la ballerina, ma in camera la sera ascoltavate i Nirvana, Miu Miu ha finalmente realizzato il vostro sogno. Le “ballet laces” della maison italiana che stanno facendo impazzire il jet set internazionale, sono il perfetto mix per uno stile classico ma rock, bon ton ma contemporaneo, elegante ma divertente.
Grazie ai nastri a contrasto e all’applicazione di cinghie punk il modello preppy più famoso della storia della moda da oggi non avrà più lo stesso sapore.
Disponibili nei colori nude, black e white e nelle versioni in nappa e raso, da vere danzatrici, le ballerine super flat più desiderate della stagione sono passate dalle passarelle alle strade delle capitali in un lasso di tempo piccolissimo, lo stesso in cui fashion blogger e it girl si sono accaparrate l’ultimo 37 disponibile online.
Protagoniste assolute di qualsivoglia outfit, le scarpe del momento sono state avvistate in abbinamento a jeans skinny e mom per un look casual, o con abiti maxi e sfarzosi da vera trendsetter. Il must resta l’accostamento con la divisa da ufficio: spolverino e pantalone wide per un effetto contrasto sorprendente.
E quest’inverno? Niente paura, le nuove ballerine nella versione velluto tempestate di piccole borchie sono già disponibili online.
                                        
© RIPRODUZIONE RISERVATA