Arrivano le scarpe biodegradabili

Bull Boxer, la scarpa fashion
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Marzo 2015, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 22:49
​RIVA DEL GARDA - Ecco Storm, le scarpe dedicate all'ambiente. Sono la vera novità di Riva del Garda Expo Riva Schuh, la prima fiera dell'anno dedicata alle calzature e capace di registrare quasi 13.000 visitatori. Tre le linee lanciate: c'è la scarpa vegana, realizzata senza l'impiego di sostanze animali in nessuna fase del processo produttivo, quella riciclata, realizzata con oltre l'80% di materiali riciclati, come gli pneumatici, usati per le suole e infine la versione biodegradabile.



Nessun metallo nella collezione, per una scarpa che a lanciarla in un bosco non corri il rischio di inquinare. Bull Boxer sono sul mercato da oltre trent'anni, arrivano dall'Olanda, sono colorati e non hanno nessuna paura ad usare le più disparate stampe funky e texture.



Sergio's Italia, infine, ha quel classico che non passa mai di moda, che rassicura e mantiene l'istituzionalità di una figura che allo street style preferisce il rigore di una scarpa in pelle, monocolore e con cuciture in contrasto che richiamano i lacci delle scarpe, declinati in una duplice variante di colore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA