Arena, arrivano i costumi "antisabbia"

Costumi Arena
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Maggio 2014, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:07
MILANO – Finalmente il fastidio provocato dalla sabbia nel costume sar solo un brutto ricordo. Ci ha pensato il marchio Arena a risolvere l’annoso problema, creando un’intera linea di costumi da bagno dal nome inconfondibile: Antisabbia. La linea è interamente realizzata con un tessuto tecnologico, il Revolutional, ideato con una particolare costruzione della trama.



Tale caratteristica permette di resistere ai granuli non lasciandoli incastrare nelle fibre. I modelli proposti variano dal Revo mid brief per lui al Revo Triangle per lei, declinati in colorazioni diverse con cuciture a contrasto.



Inoltre il rivoluzionario costume garantisce sia un’ottima copertura, grazie al tessuto coprente al 100% che la massima protezione dai raggi solari grazie alle fibre UPF 50+. L’Antisabbia di Arena, azienda leader da più di 40 anni nel mondo del waterwear, diventerà il vero must-have per la Spring Summer 2014.



Colorato, semplice e di un comfort insuperabile, è la vera novità per gli amanti del mare, che potranno così godersi solo il meglio che la spiaggia ha da offrire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA