E' stata presentata durante la Milano Fashion Week la capsule Quattrocento per Rossella Jardini, linea di occhiali che trae ispirazione dall’occhiale iconico degli anni ’50 e che viene rivisitato secondo i canoni avanguardistici di Quattrocento e reinterpretato nei colori simbolo del gusto Jardini. Un’unione artistica che segna un nuovo e importante traguardo per Quattrocento, azienda che, inserita nelle 15 startup 2015 da tenere d’occhio secondo Forbes, si compone di una designer e product manager, israeliana d’origine, ma italiana d’adozione (Sharon Ezra) e di un manager cresciuto respirando il mondo degli occhiali sin da piccolo (Eugenio Pugliese).
Eugenio e Sharon condividono con Rossella Jardini, Direttore Creativo di Moschino per vent’anni fino al 2013, la grande passione per l’artigianalità e la sartoria italiana, puntando all’eccellenza non solo estetica, ma anche della lavorazione dei materiali. Occhiali dallo stile futuristic-vintage che di certo non passeranno inosservati ai fashion addict.
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