Da Rihanna a Cara Delevingne,
ecco le manicure delle star

Beyoncé, Kelly Osbourne e Jessica Alba
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Marzo 2014, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 16:11

ROMA - Le tendenze della moda partono, ormai, principalmente dai social network. Lo sanno bene le star, che aggiornano i propri fan in tempo reale su Instagram postando foto scattate mentre cucinano, sono in vacanza, fanno shopping. Da qualche mese, però, non sono drink, bikini sexy e party esclusivi a farla da patrone tra le immagini, ma le mani delle vip appena adornate da una nuovo look con la manicure, fai da te o professionale.

Tra i motivi del successo della Nail Art ci sono senz'altro la possibilità di personalizzare ma anche quella di mandare messaggi: a Natale, per esempio, Rihanna ha decorato le mani con dolcetti e pupazzi di neve e Katy Perry ha scelto per le unghie dei piedi dei simpatici Babbi Natale.

Provocatrice Miley Cyrus, come è ormai tipico del suo personaggio, che unisce teneri orsetti a croci cristiane, mentre la stravagante Kelly Osbourne sceglie dei coloratissimi coni gelati in rilievo.

Unghie a tema anche per Zooey Deschanel, marinare con colori blu, rosso e bianco e brillanti a formare ancore e Lily Allen, dal multicolor look wild.

Se non volete sbagliare, però, tenete d'occhio la it-girl più celebre del momento Cara Delevingne: la primavera è in arrivo e lei ha optato per colori flashy e la scritta S M I L E composta con tutte e 5 le dita della mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA