Pumps: non perdetevi le proposte più cool

Bottega Veneta, Fausto Puglisi, Christian Siriano, Dennis Basso e Altuzarra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 13:18

ROMA - Che siano nere basic, con pon-pon sul tacco, blu cobalto o verde petrolio, l’importante è indossare un paio di pumps. Elette scarpe dell’anno, per la gioia di chi era ormai stanca dei vertiginosi plateau, le pumps sono versatili e si abbinano perfettamente a look by day così come a look da gran sera.



Dolce & Gabbana ha creato un'intera collezione di pumps le Kate, già it-shoes assolute, con punta affusolata e tacco a stiletto in tantissimi colori. Tra le proposte total black ci sono le pumps in suede con contorni irregolari sul tallone di Bottega Veneta o quelle in vernice e pizzo di Altuzarra.

Colorate ma su sfondo nero sono invece la versione del re indiscusso del genere, Manolo Blahnik, con tacco giallo e dettagli viola e rossi. Tacco metallico e pon-pon in pelliccia per le rosse Ballin, dettagli in pvc per le Charlotte Olimpia in suede color sabbia.

È invece il colore turchese a rendere irresistibili le pump Autunno/Inverno di Stuart Weitzman. Glitterate e perfette per un party le scarpe blu proposte da Kate Spade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA