Zante 1980, la calzatura by New Balance,
indossata per la Maratona di Roma

Zante 1980
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 22:15
​ROMA - Per il secondo anno consecutivo New Balance ha affiancato come sponsor tecnico la Maratona di Roma e, in occasione della 42 chilometri, ha realizzato una linea di abbigliamento e una calzatura dedicata. La New Balance 1980 Zante punta ad essere il riferimento per l’uso quotidiano di quei runner che vogliono una scarpa morbida, ma che allo stesso tempo sia naturale e veloce. Grazie alla tecnologia Fresh Foam, la 1980 Zante offre un controllo perfetto della spinta del piede, con un comfort e un design impeccabili.



Stilisticamente i colori dominanti sono il rosso, simbolo dell’azienda di Boston, e il grigio, che s’ispira dalle armature dei legionari romani, l’unità di base dell’esercito più famoso della storia.



La suola è ciò che rende unica la scarpa, riportando su un piede la scritta "MARATONA" e sull'altro "ROMA". A completare il look dei runner, ci sono due maglie a manica corta, una canotta e un paio di shorts, il tutto sia per uomo che per donna.



In vendita dal 19 marzo in un numero selezionato di store e nei flagship di New Balance, la collezione è già un must have per i collezionisti e gli appassionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA