Mykita & Bernhard Willhelm per la
Ss12 un omaggio a Janis Joplin

Mykita e Bernhard Willhelm rendono omaggio a Janis Joplin
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Luglio 2012, 19:35 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 15:11

BERLINO - La collaborazione tra Mykita, brand di eyewear berlinese il cui successo legato alla produzione di modelli all’avanguardia, handmade e dall’impronta inconfondibile, e Bernhard Willhelm, l’eclettico
e alternativo stilista tedesco, continua a riservare affascinanti sorprese. Dopo la linea Violetta, la novità per l’estate 2012 sono i modelli ispirati a Janis Joplin: un vero e proprio omaggio ad una delle voci che ha segnato la storia del rock di fine anni ‘60. «Piece of my heart», «Cry Baby», «Get It While You Can», «Mercedes Benz», «Trust Me» e «My Baby»: canzoni indimenticabili.

I leggendari e iconici occhiali indossati dalla cantante sono così re-interpretati dal brand e dallo stilista attraverso due modelli: Janis e Joplin. Forma tonda e oversize unita a sorprendenti sfumature cromatiche sono le caratteristiche di Janis. La montatura in acciaio inox sottile e super leggero è proposta nei colori oro con lenti rosa/verdi, nero con lenti rosso/oro e rame con lenti blu/marrone. Joplin, versione over di Janis, è proposta invece con montatura argento abbinata a lenti viola/pesca, eleganti ma allo stesso tempo grintose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA