Mykita & Bernhard Willhelm per la
Ss12 un omaggio a Janis Joplin

Venerdì 13 Luglio 2012
Mykita e Bernhard Willhelm rendono omaggio a Janis Joplin

BERLINO - La collaborazione tra Mykita, brand di eyewear berlinese il cui successo Ť legato alla produzione di modelli all’avanguardia, handmade e dall’impronta inconfondibile, e Bernhard Willhelm, l’eclettico
e alternativo stilista tedesco, continua a riservare affascinanti sorprese. Dopo la linea Violetta, la novit√† per l’estate 2012 sono i modelli ispirati a Janis Joplin: un vero e proprio omaggio ad una delle voci che ha segnato la storia del rock di fine anni ‘60. ¬ęPiece of my heart¬Ľ, ¬ęCry Baby¬Ľ, ¬ęGet It While You Can¬Ľ, ¬ęMercedes Benz¬Ľ, ¬ęTrust Me¬Ľ e ¬ęMy Baby¬Ľ: canzoni indimenticabili.

I leggendari e iconici occhiali indossati dalla cantante sono così re-interpretati dal brand e dallo stilista attraverso due modelli: Janis e Joplin. Forma tonda e oversize unita a sorprendenti sfumature cromatiche sono le caratteristiche di Janis. La montatura in acciaio inox sottile e super leggero è proposta nei colori oro con lenti rosa/verdi, nero con lenti rosso/oro e rame con lenti blu/marrone. Joplin, versione over di Janis, è proposta invece con montatura argento abbinata a lenti viola/pesca, eleganti ma allo stesso tempo grintose.

Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA