Punte affilate e ricami di paillettes:
ecco le scarpe da favola di Miu Miu

Punte affilate e ricami di paillettes: ecco le scarpe da favola di Miu Miu
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Gennaio 2014, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 10:19

MILANO - Chi non vorrebbe ai piedi le nuove dcollete firmate Miu Miu? Domanda retorica. E infatti la collezione Resort 2014 di calzature della linea giovane di Prada incanta e conquista al primo sguardo. Innanzitutto per la forma: punte a mandorla o leggermente affilate, tacchi alti e sottili. Tutte caratteristiche che fanno sognare le donne che le indossano perché hanno in sé il potere di slanciare la gamba e ingentilire la figura.

Miu Miu questa volta rinuncia al plateau, ma crea comunque delle scarpe assolutamente eleganti e portabili. Per non parlare delle decorazioni: pietre coloratissime di dimensioni e forme diverse ricoprono interamente la scarpa decorandone persino il tacco.

O ancora, ricami di paillettes su court shoes pink e giallo acceso. Infine vivaci stampe floreali colorano modelli in faille di seta (una qualità di taffetà più rigido) o vernice. Romantiche e sensuali allo stesso tempo, le scarpe della collezione Resort sono perfette in ogni occasione e, da sole, diventano anche le vere protagoniste di ogni outfit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA