Lato B da urlo? La scelta di Melissa Satta sono i pantaloni Wr Up di Freddy/Foto

Lato B da urlo? La scelta di Melissa Satta sono i pantaloni Wr Up di Freddy
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Novembre 2012, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 12:15

MILANO - Avere un lato B invidiabile non pi un sogno. E non deve per forza essere il risultato di mesi di fatica. Grazie ai pantaloni Wr Up ideati e brevettati da Freddy il desiderio di tutte le donne realt.

Scelti da Melissa Satta - madrina dell’evento milanese organizzato dal fashion brand per lanciarli sul mercato -, e da numerose altre vip come la protagonista dei Cesaroni Alessandra Mastronardi. I rivoluzionari Wr Up modellano fianchi e fondoschiena in maniera del tutto naturale: sostengono, esaltano e ridisegnano i glutei per un fit perfetto, che sta bene a tutte. La palette di colori, che va dal grigio melange al verde militare, li rende glam e versatili allo stesso tempo, adatti non solo allo sport ma anche al tempo libero.

Abbinati agli accessori giusti, diventano ideali anche per una cena o per un party. Disponibili in tutti i negozi monomarca Freddy i pantaloni «ultra shaping» sono realizzati in jersey, un materiale comodo e morbido al tatto che, incredibilmente, regala un effetto push-up in grado di modellare la silhouette. Cuciture strategiche, abilità sartoriale e addio per sempre a guaine e scomodi mutandoni contenitivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA