Marni Evening, tra sogno ed eleganza

Marni Evening Collection 2015
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Dicembre 2014, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 10:17

​ROMA - La nuova Marni Evening collection prosegue il progetto inaugurato dalla maison nel 2013 con la prima di queste collezioni dedicate ad eventi speciali. L’emblematica sobrietà del brand si arricchisce di dettagli inusuali eppure inequivocabimente Marni: fiori applicati, ricami in paillettes o in raffia, gioielli geometrici e tanti accessori.

Questi ultimi sono i protagonisti assoluti della collezione: l’iconica Marni Trunk viene proposta in pitone mixato al tessuto tecnico della tracolla e alle applicazioni gioiello. Le borse sono tracolle con pietre o disegni floreali in rilievo e clutch in pitone o suede.

Le decorazioni floreali rappresentano il fil rouge della collezione e impreziosiscono pochette e tracolle, così come sandali flat o scarpe col tacco. Le nuance di capi e accessori sono il nero, il verde petrolio ed il blu, con dettagli pastello o dorati.

È un'eleganza senza tempo, romantica e sognante, quella della Evening Collection, alla quale si aggiunge la bellezza pura e geometrica dei bijoux.

© RIPRODUZIONE RISERVATA