Laetitia Casta si trasforma in sexy dominatrice Chanel

Laetitia Casta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Aprile 2013, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 14:18

PARIGI – Mentre si fanno sempre pi insistenti le voci sulla fine del rapporto con Stefano Accorsi, Laetitia Casta la nuova testimonial di Chanel per la linea occhiali primavera estate 2013.
La 34 attrice corsa ha posato per Karl Lagerfeld, vera e propria autorità della moda contemporeanea, deciso a ritrarla in un bianco e nero con tanto di atmosfere fetish e accessori in pelle, capaci di richiamare alla mente l’ultimo perverso film dell’attrice «Une Historie d’amour».

Probabilmente Lagerfeld, espertissimo maestro del dettaglio, non si è lasciato sfuggire il fatto che la linea eyewear di Chanel era priva di elementi innovativi e ha puntato tutto sul carisma della Casta. Già in passato, per le pubblicità degli occhiali, la maison di rue Cambon ha preferito fare affidamento sulle vecchie conoscenze delle passerelle come Christie Turlingon e Linda Evangelista, piuttosto che sulle top model del momento. La Casta aveva già collaborato con Chanel nel 1996, come testimonial del profumo «Allure». Nel servizio in bianco e nero realizzato da King Karl l’attrice corsa, con i capelli raccolti all’indietro, indossa una serie di cappelli dalle falde larghissime, mentre nella foto dall’ambientazione più sadomaso, gli occhiali possiedono una montatura illuminata da perle e brillanti. Una dominatrice tutta sensualità, capace di infondere la sua energia sia agli occhiali da sole che a quelli da vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA