In aereo senza pensare al bagaglio: arriva la giacca con 14 tasche porta tutto

In aereo senza pensare al bagaglio: arriva la giacca con 14 tasche porta tutto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Dicembre 2013, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 10:59
ROMA - Quante volte ci siamo chiesti, in procinto di una partenza in aereo per un week end romantico, se il nostro trolley sarebbe passato come semplice bagaglio a mano? E quante volte, per ovviare al problema dell'imbarco del bagaglio troppo pesante per gli standard delle compagnie aeree low-cost, a fare e disfare la valigia nel dubbio di aver messo troppe scarpe o troppe giacche, tralasciando poi l'essenziale o rinunciando proprio a quella gonna che ci sta così bene o all'amato profumo?



L'azienda Jaktogo ha pensato di risolvere questi problemi, realizzando una giacca alla moda che prevede quattordici e più tasche porta tutto. All'interno del soprabito Jaktogo si può stipare, senza incorrere nel fatidico pagamento del sovrapprezzo in aeroporto, maglioni, jeans, camice appena stirate, libri, ombrelli e chi più ne ha più ne metta.



Ovviamente sono banditi i liquidi, ma immaginate la soddisfazione di passare indenni al controllo degli addetti al peso delle valigie. Per ora le giacche sono state realizzate in tre modelli, il classico Jaktogo, il poncho Ponchotogo e, per le donne, il Dresstogo, una sorta di vestito con la gonna a palloncino. Tutti i modelli sono stati realizzati in denim o pelle. È ora di partire, senza dover rinunciare a nulla. www.jaktogo.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA