Ibrahimovic lancia il suo profumo: Zlatan Pour Homme

Ibrahimovic lancia il suo profumo: Zlatan Pour Homme
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2015, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 19:08

Qual è il profumo del campione di calcio più pagato al mondo? La risposta è a portata di acquisto, dal prossimo agosto. Zlatan Ibrahimović lancia infatti la sua prima fragranza in esclusiva per la boutique parigina Colette. Realizzato per lui dal naso Olivier Pescheux, già autore dell’hit-perfume One Milion per Paco Rabanne e di diverse fragranze per Dior, Jil Sander e Moschino, il profumo presenta una composizione particolarmente aromatica, che si apre con note di limone, spezie ed erba verde, si sviluppa su accenti marini e termina con una scia di vetiver, legno e cuoio.

Zlatan Ibrahimović Pour Homme, questo il nome scelto per la fragranza, è accompagnato da una piccola linea di prodotti per il corpo che comprende un gel doccia, uno spray per il corpo e un deodorante in due versioni.

Il packaging premia le forme della profumeria contemporanea, con una boccetta dalla linea semplice, cilindrica, sormontata da un grande tappo circolare; il colore scelto è un verde petrolio intenso, tendente al blu, con la scritta in bianco. Dalla metà del mese di settembre, il calciatore ha programmato una distribuzione in un più vasto numero di store selezionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA