Bombolette spray firmate Brasko, anche la street art è griffata

La serie di bombolette spray realizzata da Antonio Brasko
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2014, 14:19 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 14:28
OREGON - Il creative director Antonio Brasko, che vanta clienti rinomati quali Nike, Adidas, EA Sports e Dr Martens, ha di recente lanciato sul mercato, in collaborazione con Montana (nota ditta produttrice di bombolette spray), una serie di bombolette acriliche «firmate e griffate». Sono state create per rappresentare i vari brand di riferimento e ogni colore riproduce fedelmente quello del logo originario.



Chissà che questo significherà che sui muri potremo presto vedere il classico quanto elegante Celeste Tiffany, l'Arancione caldo e esotico di Hermès, il Violetto contemporaneo di Jimmy Choo, il bianco candido di Dior e il nero elegante di Chanel.



Chissà cosa ne penserebbe Keith Haring, vero padre della street art, di questa trovata. E chissà se i vari Bansky, Obey (il creatore del celebre ritratto di Obama), Os Gemeos e il nostrano Blu (gli street artist più famosi al mondo, e anche i più pagati), si sono già messi all'opera, per testare questi spray dal sapore ultra luxury.
© RIPRODUZIONE RISERVATA