Goo.ey: la cover per smartphone per i goo.lfie

Goo.ey: la cover per smartphone per i goo.lfie
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Settembre 2014, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 13:09

LONDRA – A lanciarlo stato Selfridges, la catena britannica di grandi magazzini, e ora arriva anche in Italia. Si chiama goo.ey ed la nuova cover per smartphone e tablet a dir poco rivoluzionaria. Grazie alla skin composta da resina epossidica poliuretanica con adesivo “3MTM”, liscia al tatto e che non si attacca a mani o tasche, è possibile attaccare smartphone e tablet a tutte le superfici laminate, rendendo più facili i movimenti.

La cover è poi staccabile e riutilizzabile e non lascia residui. In questo modo il dispositivo potrà essere posizionato sulle più diverse superfici di casa, ufficio, palestra o auto.

L’azienda, però, con questo prodotto vuole lanciare qualcosa di più di una cover, seppur unica: il “goo.lfie” ovvero un modo nuovo di scattare foto e video selfie attaccando il telefono a una qualunque superficie e utilizzando l’applicazione “CamMe” per l’autoscatto.

Ma c’è dell'altro, perché goo.ey è comodo anche per seguire i tutorial video: dalla cucina, al trucco, a lezioni di fitness, oppure per guardare i programmi tv davanti allo specchio, in autobus o in treno ma anche per leggere i propri iBooks.

Inoltre si può utilizzare in macchina come navigatore, supportato dall’apposita base di plexiglass, o come schermo per guardare video per i passeggeri. Tantissimi i modi per sperimentare goo.ey e, attraverso i social network ufficiali, gli utenti possono confrontarsi e condividere i propri #modidigooey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA