Sandali gioiello con e senza tacco. Siate pronte per brillare

Sandali René Caovilla, Manolo Blahnik e Charlotte Olympia
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Luglio 2014, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 23:51

ROMA - Con il sole non c' niente di pi bello che liberare i piedi dalle scarpe chiuse portate per tutto l'inverno. Per aggiungere un tocco speciale a qualunque tipo di outfit, non c'è nulla di meglio che indossare dei sandali gioiello.

Due gli imperativi: avere una pedicure curata sempre e non esagerare con modelli baroccheggianti, da scegliere solo di sera e in caso di total look o con una mise color block, per equilibrare bene tra loro tutte le componenti dell'outfit.

Che siano bassi o con un tacco importante, i modelli proposti dalle collezioni Primavera/Estate 2014 e preferiti dalle fashion victim sono preziosi e sofisticati, hanno linee sinuose e dettagli luminosi.

La collezione di René Caovilla si caratterizza per importanti decorazioni gioiello dorate, con perle e cristalli che aggiungono un effetto sparkling da sfoggiare durante le occasioni speciali.

Le proposte Cesare Casadei sono promotrici di lusso e tendenze glamour, dati da dettagli gioiello e da pellami colore oro o argento. Tabitha Simmons firma sandali gioiello realizzati in raso nude e maxi pietre luminose, che mescolano un luxury sfacciato e una spiccata femminilità.

Delizioso, poi, il modello con affascinante sirena incorporata di Charlotte Olympia, mentre tra le versioni flat ci sono quella di Stuart Weitzman e di Manolo Blahnik, che per una volta non crea un modello solo meravigliosamente e chic ma anche comodissimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA