Imperdibili i sandali gioiello made in Capri

Imperdibili i sandali gioiello made in Capri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Agosto 2014, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 17:52

ROMA - Emanuela Caruso, nata all’ombra dei faraglioni di Capri, oggi una imprenditrice del settore del fashion, a capo di uno dei brand pi richiesti del momento. I sandali che portano il suo nome hanno stregato il mondo delle trend setter perché capaci di racchiudere colori, sapori e panorami della magica isola.

Da un orecchino chandelier della nonna, caduto per caso sul collo del piede, nasce l’idea di creare sandali bijoux dal sapore vintage, belli ed unici perché rigorosamente artigianali.

Gli Emanuela Caruso vengono infatti realizzati dai migliori artigiani campani che uniscono con maestria il cuoio a stoffe preziose, cristalli Swarovski, pietre dure e rami di corallo.

Eleganza, unicità e la garanzia del made in Italy sono solo alcune delle caratteristiche di questi sandali: partendo dalla ricerca e dall’abbinamento dei materiali ogni suola, nei tre formati slim, regular e wedge, viene puntellata nel punto dove verrà applicato il gioiello a mano.

Interamente incastonati e creati attraverso calchi in gesso, i gioielli vengo saldati e galvanizzati anch'essi a mano. Pietre, corallo e Swarovsky rendono ogni sandalo unico e inimitabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA