Heidi Klum testimonial per Dr. Scholl's

Heidi Klum testimonial per Dr. Scholl's
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Maggio 2014, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 10:06
NEW YORK - Chi meglio di una modella, per lavoro sempre arrampicata su tacchi altissimi, spesso anche oltre la norma, per pubblicizzare una linea di prodotti dedicati esclusivamente alla cura e al sollievo dei piedi femminili?



Dr. Scholl's ha scelto, infatti, la super top Heidi Klum quale testimonial della nuova linea di solette DreamWalk, che non si concentra solo sul problema dei tacchi alti, ma propone soluzioni anche per altri tipi di scarpe come le ballerine.



«Durante le riprese del reality show Next Top Model che presento in Germania - spiega la Klum -, mi hanno inviato alcuni campioni del prodotto, li ho utilizzati per tutta la stagione e li ho amati! Normalmente si registrano puntate per 10 e anche 14 ore al giorno e in studio i miei tacchi sono di solito di 7 pollici (17cm circa!).



Quotidianamente ne indosso di più bassi, ma le modelle sono alte anche 1.80mt, mentre io sono 1.76 e io voglio essere alta come loro: non voglio sembrare un nano da giardino. Già sono 20 anni più giovani di me... Ho bisogno almeno dell'altezza».



La campagna della linea DreamWalk di Dr. Scholl's è molto ironica: «Riflette la mia personalità - racconta la modella 40enne -. Le scarpe sono state trasformate in squali, in mostri, perché è così che le vediamo quando ci fanno troppo male.



Con le solette tutto cambia, si ritrova il piacere di indossare i nostri modelli preferiti e sono invisibili, nessuno sa che le indossi, restano un segreto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA