Brooke Shields, la leggenda del cinema firma una linea cosmetica assieme a MAC

Brooke Shields per MAC
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Ottobre 2014, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 13:54

ROMA - Una delle poche attrici bambine a mantenere il successo oltre la soglia dell’adolescenza è di sicuro Brooke Shields. La donna ritorna a essere protagonista davanti a un obiettivo, ma questa volta fotografico, nella campagna Mac Cosmetics.

Ombretti, smalti e rossetti in cui dominano i colori caldi del corallo e del rosa Schiaparelli e si impone soprattutto il volto dell’attrice/modella che nel 2015 compie 50.

La Shields è ormai lontana dalla popolarità ottenuta al cinema con ruoli che hanno fatto gridare allo scandalo e da quella mediatica avuta grazie a una professata verginità mantenuta a oltranza e una serie considerevole di fidanzati.

Brooke ha superato anche una fase buia dopo la gravidanza, una depressione postparto, di cui ha parlato senza vergogna in un libro autobiografico.

Oggi la Shields ritorna sotto i riflettori grazie alla moda firmando una linea per Mac di cui si dice orgogliosa, non solo per essere stata scelta come testimonial, ma per essere parte integrante del progetto, libera di proporre e creare un prodotto che oltre alla sua firma portasse anche la sua essenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA