Barbie scende dai tacchi a spillo
e mette le ballerine di Pretty Ballerinas

La limited edition in vendita sul sito del brand di scarpe
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Ottobre 2015, 18:14 - Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 10:18

MILANO- Il sogno di migliaia di donne di indossare le scarpe di Barbie si realizza finalmente grazie a Mattel e Pretty Ballerinas. Dopo che altre aziende spagnole quali Castañer, Agatha Ruiz de la Prada e Victoria hanno realizzato alcuni modelli kids per Barbie, adesso, per la prima volta,

Pretty Ballerinas lancia un esclusivo modello da donna che celebra Barbie, la quale abbandona i tacchi preferendo scarpe basse. A tal proposito Ursula Mascaró, direttore creativo di Pretty Ballerinas ha dichiarato: «La donna moderna lavora, va a prendere i figli a scuola, partecipa a riunioni, colazioni, eventi.. e tutto questo senza perdere il suo stile e la sua eleganza. Per questa ragione, le ballerine sono il modello del momento. E adesso anche Barbie può abbracciare questo stile».

Il modello disegnato in collaborazione anche con Swarovski, che ha aggiunto un tocco di luce applicando un cristallo rosa a forma di cuore sul cinturino come simbolo dell’evento, è in vendita in edizione limitata sul sito www.prettyballerinas.com e nei monomarca del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA