Agent Provocateur, sfila l’intimo delle casalinghe anni Cinquanta

Agent Provocateur, sfila l’intimo delle casalinghe anni Cinquanta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 13:29

ROMA - Cosa potremmo vedere se spiassimo una casalinga nell’America anni ’50? Ma soprattutto come sarebbe vestita nell’intimit del focolaio? Questa la fantasia erotica che Agent Provocateur lancia per la campagna Primavera Estate 2014 calando la modella Hailey Clauson nei panni sexy di una donna di casa poco vestita che svolge le faccende domestiche in lingerie.

Scatti maliziosi in cucina ad opera di Miles Aldridge per l’ads intitolato «Behind Close Doors», oltre le porte chiuse, in cui la top model tutta curve, molto somigliante alla più famosa collega Kate Upton, abita in una casa tra piatti rosa e mobili laccati di bianco in stile Barbie’s house.

Una casalinga per niente disperata che si mostra in guêpière, corsetti, reggiseni e reggicalze e che incarna la bellezza florida, felice, lontana dalla magrezza sospetta del modello contemporaneo.

Sarah Shotton, direttore creativo di Agent Provocateur ha spiegato: «La campagna si è ispirata alla purezza e luminosità delle casalinghe anni Cinquanta, ironizzando sull’idea della donna perfetta che resta imperturbata dalla pressione della vita di ogni giorno».

La modella ritratta nelle foto rappresenta la donna completa, signora per strada e pantera in camera da letto, parola di Hailey Clauson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA