Micol Olivieri, l'ex star dei Cesaroni posta foto con la cellulite su Instagram: «Amatevi sempre»

Martedì 13 Agosto 2019
3
Micol Olivieri (Instagram)

Un messaggio positivo da parte di Micol Olivieri. L’attrice, diventata famosa interpretando la parte di Alice Cudicini nella famosa serie televisiva de “I Cesaroni”, ha ormai ventisei anni e due figli nati dalla sua relazione con Christian Massella. Dal suo account Instagram ha postato una foto ha mostrato un po’ di cellulite e poi ha spiegato il perché.

H&M punta sulle modelle curvy, Gucci sul sorriso irregolare: quando nella moda nessuno è più (im)perfetto


 
La foto non è ritoccata e non ha filtri: “Avrei potuto prendere questa foto e modificare quella parte lì, il bozzetto che si vede con annessa cellulite e smagliature – ha scritto sul social -  Avrei potuto mettere una bella terza abbondante dentro le coppe del reggiseno, un po’ di abbronzatura in più ma alla fine, chi sarebbe stata quella nella foto?”.

L’invito è quello di amarsi sempre: “Le smagliature ormai bianche mi ricordano l’adolescenza, quei bei graffi sulla pelle che ti ritrovi quando il tuo corpo decide di trasformarsi in quella di una donna, la cellulite, èh quella è la mia peggior nemica, però mi ricorda che sono figlia di mia madre e per tutta la vita avremo un nemico comune, il seno piccolo è proprio quello che desideravo da bambina perchè pensavo che più grandi mi avrebbero dato impiccio nel fare le cose e... sono stata accontentata! Migliorarsi sempre, ma riconoscersi nel proprio corpo è la parte più bella dell’essere donna ♥️ AMATEVI SEMPRE! #loveyourself”.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Last night in Pescara 🌠 #buonaserata #travel #sunset

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 12:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA