John Legend, papà esemplare: «Mettiamo i fasciatoi per i neonati anche nei bagni pubblici maschili»

Giovedì 13 Giugno 2019
John Legend, papà esemplare: «Mettiamo i fasciatoi per i neonati anche nei bagni pubblici maschili»

John Legend papà esemplare: «Mettiamo i fasciatoi per i neonati anche nei bagni pubblici maschili». A chiederlo è  appunto il cantante e compositore americano, uno degli appena 15 artisti della storia ad avere completato il Grande Slam  dello spettacolo vincendo  Emmy Award, Grammy Award, Premio Oscar e Tony Award. Insomma, una star mondiale che richiama gli uomini alla parità dei doveri nell'accudire i figli. 

LEGGI ANCHE: Coppie miliardarie, Miranda Kerr e il marito più ricchi di Beyoncé e Jay-Z: ecco la classifica

«Ci si attende tantissimo dalle donne e molto meno quando si parla di figli. Iniziamo portando i fasciatoi anche nei bagni pubblici maschili». La campagna di John Roger Stephens, 41 anni,  cantante, pianista e compositore, rilanciata anche dal suo profilo Instagram,  viene ripresa dall'Huffington Post Usa che ricorda il matrimonio dell'artista con la modella Chrissy Teigen: la coppia ha avuto Luna, 3 anni, e Miles, un anno, e venne criticata sui social quando andò a cena poche settimane dopo la nascita della primogenita. 

Critiche che hannio spinto il cantante ha impegnarsi nella campagna: “Love the Change”, attraverso la quale veranno installati  5 mila fasciatoi nei bagni pubblici maschili in tutto il Nord America.

 

 

Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 09:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA