«Heather Parisi sei invecchiata, eri così bella», la replica della showgirl è esemplare

«Heather Parisi sei invecchiata, eri così bella», la replica della showgirl è esemplare
3 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Giugno 2020, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 12:59

«Come sei invecchiata Heather, eri così bella...». Un semplice messaggio arrivato a corredo di una foto sul profilo instagram di Heather Parisi, la showgirl che oggi ha 60 anni e vive ad Hong Kong con figli e marito, ha suscitato la bufera sul web.  Una utente ha criticato la Parisi paragonando il suo aspetto di oggi a quando aveva 20 anni. Come se il tempo che passa fosse qualcosa di cui vergognarsi. Heather ha risposto pubblicamente, postando sul web la replica a quel commento velenoso ancor di più perché arriva da un donna.

Heather Parisi da Hong Kong: «La mascherina? Non ne posso più»

«Hai ragione - ha scritto la Parisi - il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni. Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia. La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇮🇹 Cara @sonynapolitano ... Hai ragione, il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni. Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia. La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto. 🇺🇸 Dear @sonynapolitano ... You are perfectly right about the change of my face & body from the times of Cicale & Disco Bambina. They are also changed from before my last pregnancy at 50 years old. Today I am 60 & the beauty from when I was an adolescent is long gone. Since Day 1, I decided never to chase that beauty, & that I wouldn't try & cheat time, with plastic surgery. An older face is an act of truth & humility at the same time. It is also an awareness, that what makes each & every one of us unique, are our past experiences, and not anonymous bodies with a stereotyped beauty. Believe you, me, I would never change my "aging" of today with yesterday's "beauty", because today I've so many a thing to talk about and, a serenity in which I never had before. H* #heatherparisi #umberto #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA